Accade in biblioteca

13 Aprile 2022

Libri per bambini in lingua ucraina e russa in Panizzi

In biblioteca Panizzi c’è una piccola raccolta di libri per l’infanzia in lingua ucraina e russa disponibili per il prestito.
Vi aspettiamo in biblioteca in sezione ragazzi per scoprirli e leggerli insieme. Potete accedere liberamente alla biblioteca e iscrivervi gratuitamente per avere accesso a tutto il patrimonio della Panizzi e delle biblioteche decentrate di Reggio Emilia. Presto arriveranno nuovi libri a incrementare questo primo nucleo.

Привіт! В бібліотеці Паніцці є невелика колекція україномовних книжок для дітей, які можна взяти напрокат.
Ми чекаємо на вас у бібліотеці в дитячому відділі, щоб познайомитись та прочитати їх разом. Ви можете вільно прийти до бібліотеки та безкоштовно зареєструватися, щоб мати доступ до книжкового фонду Паніцці та децентралізованих бібліотек Реджо-Емілії.