12 Maggio 2022

insieme per alberto franchetti

Giovedì 19 maggio, alle ore ore 18.00 alla Sala degli Specchi del Teatro Valli, concerto con le musiche di Alberto Franchetti, con Silvia Mazzon (violino), Marcello Mazzoni (pianoforte), Giulio Potenza (pianoforte).

Nel corso del concerto avranno luogo la presentazione del CD Alberto Franchetti – Chamber Music (BAM, 2020);  la presentazione del fondo archivistico franchettiano Girardi-Pasquon donato alla Città; la premiazione degli Apprendisti Ciceroni del FAI che in questi anni hanno raccontato i luoghi di Franchetti.

L’evento è promosso da Associazione per il musicista Alberto Franchetti con il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con i Teatri, Biblioteca Panizzi, Fai delegazione di Reggio Emilia, Insieme per il teatro e Festival dei pianisti italiani.

QUI per maggiori info

ingresso liberto fino ad esaurimento posti
obbligo di indossare la mascherina FFP2