Laboratorio di teatro di narrazione

Il teatro di narrazione ha come protagonista un solo attore che con la forza dell’affabulazione racconta storie grazie alle quali, con la parola e il corpo, cattura e trascina il pubblico emozionato. Il laboratorio proposto sarà un viaggio all’interno dell’affascinante mondo della narrazione.
Trattandosi di un laboratorio di recitazione è richiesta una buona inclinazione a mettersi in gioco, a recitare e a lavorare davanti ad un pubblico. Si richiede inoltre la disponibilità di tempo e orari per poter frequentare tutte le lezioni. Per partecipare al corso non sono necessarie esperienze pregresse.

Docente del corso: Andrea Grassi

Informazioni

• Il corso è gratuito e a numero chiuso, con iscrizione obbligatoria e prevede 8 lezioni a cadenza settimanale.
  • Prima lezione: lunedì 9 ottobre 2023, dalle ore 21.00 alle ore 23.00
  • Le iscrizioni si potranno fare solamente per email all’indirizzo rosta@comune.re.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 25/09/2023 e saranno accettate in rigoroso ordine di arrivo. Ogni email di iscrizione con un orario precedente a quello indicato non sarà considerata valida.

Biblioteca Rosta Nuova
Via Wibicky 27 – 42122 Reggio Emilia