Novità

19 Marzo 2024

La Biblioteca Santa Croce insieme all’emporio solidale Dora per un progetto speciale 💛​

A partire da sabato 16 marzo è stata avviata una collaborazione tra la Biblioteca Santa Croce e l’emporio solidale Dora. Il progetto vede coinvolta la biblioteca una volta al mese, il sabato mattina, nella promozione del progetto Natiperleggere tra le famiglie e i bambini in attesa di fare la spesa.

Oltre alle letture e alla merenda, ai bambini viene regalato un libro: l’editore Logos ha donato a Dora quasi un centinaio di libri, che insieme ai volontari Natiperleggere sono stati classificati per fascia d’età e che vengono distribuiti ai bambini presenti alle letture.

Essere presenti a Dora ci permette di intercettare famiglie che difficilmente frequentano i nostri servizi, un piccolo progetto ma molto importante per far conoscere le nostre biblioteche.

Consulta qui il calendario delle letture in programma