Eventi a: Biblioteca Rosta Nuova
Eventi organizzati da Biblioteca Rosta Nuova, Junior Biblioteca Rosta Nuova
La Befana vien di giorno
Dalle 16.45 letture a cura dei volontari Nati per leggere, da 3 anni, su prenotazione
Eventi organizzati da Biblioteca Rosta Nuova, Junior Biblioteca Rosta Nuova
I colori dell’inverno
Dalle 16.45 laboratorio a cura di Cristina Baldessari, da 4 anni, su prenotazione
Eventi organizzati da Biblioteca Rosta Nuova, Presentazione libro Biblioteca Rosta Nuova
Pomeriggio in giallo
Alla Biblioteca Rosta Nuova – con l'autore Bruno Brenno Ferrari e Sara Lucano, presidente di Zero Favole – presentazione del libro "Un viaggio" la storia di Brando che da Sciacca si trasferisce a Milano negli anni del boom economico.
Eventi organizzati da Biblioteca Rosta Nuova, Junior Biblioteca Rosta Nuova
Gatto Gnao e il Rubaricordi
Dalle 16.45 laboratorio e presentazione del libro a cura dell’autrice Barbara Ghedini, da 6 a 8 anni, su prenotazione
Eventi organizzati da Biblioteca Rosta Nuova Biblioteca Rosta Nuova
Omaggio a Stefano Benni
Alla Biblioteca Rosta Nuova alle 21.00 un viaggio ironico e surreale nel mondo di Stefano Benni: un reading tra parole e musica dal vivo, con Teatromusica. Su prenotazione!
Eventi organizzati da Biblioteca Rosta Nuova, Gruppi di lettura | scrittura | conversazione Biblioteca Rosta Nuova
DoRaTe . gruppo di lettura
Incontro in Biblioteca Rosta Nuova del gruppo di lettura DoRaTe. I libri scelti per questo incontro sono "La sovrana lettrice" di Alan Bennett e "Lucy davanti al mare" di Elizabeth Strout, ingresso libero, ti aspettiamo!