Eventi a: Binario49

Le elezioni USA, tra polarizzazione e disinformazione

Le elezioni USA, tra polarizzazione e disinformazione

Al Binario49 un nuovo appuntamento della rassegna, promossa dalla Biblioteca Ospizio, dedicata al modo in cui ci informiamo, al nostro rapporto con i social media e al complesso rapporto tra informazione, comunicazione pubblica, politica, potere e manipolazione dell'informazione. Ingresso libero.

Iperconnessi. Viaggio nell’era della distrazione

Iperconnessi. Viaggio nell’era della distrazione

Alla ricerca del senso perduto. Il conoscere nella società dell’accelerazione e dell’incertezza

Dire la verità. Una passione contemporanea