Visita guidata alla mostra Faccia a Faccia

Evento finito il 18 Febbraio 2023

Un’occasione per approfondire i temi e le vite degli autori della mostra Faccia a Faccia!

Fino al 4 marzo, in Biblioteca Panizzi, è ancora possibile visitare “Faccia a faccia. Fisionomie, visi e ritratti nella Raccolta Menozzi di Arte Irregolare” la mostra che, attraverso una selezione di opere d’arte irregolare provenienti dalla Raccolta Menozzi della Biblioteca Panizzi, delinea un percorso intorno alla rappresentazione grafica del viso.

Sabato 28 gennaio e sabato 18 febbraio, alle ore 16.30, sarà possibile prendere parte a una visita guidata della mostra accompagnati dalla curatrice Chiara Panizzi.
Per partecipare è necessaria la prenotazione contattando il numero 0522 456084, la visita verrà effettuata soltanto al raggiungimento di almeno 10 adesioni.