Eventi: 6 Ottobre 2026

Sapere e tavola. Cultura, società e territorio tra memoria e identità

, , Biblioteca Panizzi

Sapere e tavola. Cultura, società e territorio tra memoria e identità

In Biblioteca Panizzi al via la seconda fase della mostra che racconta il cibo come chiave per leggere la storia, la cultura e le trasformazioni della società, dalle origini al presente. Ingresso libero

Il veleno dopo lo sparo

, Biblioteca delle Arti

Il veleno dopo lo sparo

Alla Biblioteca delle Arti una mostra e un calendario di eventi dedicati agli effetti del piombo derivato dalla caccia sull'ambiente, gli animali e la salute, realizzata dal Museo di Scienze Naturali di Bergamo e promossa dalla LIPU e dall’Ente Parchi Emilia Centrale, ingresso libero

Storie buffe

, Spazio Culturale Orologio

Storie buffe

Martedì 6 ottobre alle ore 16.45 allo Spazio Culturale Orologio “Storie buffe”, letture per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni a cura dello Spazio Culturale Orologio, su prenotazione tel. 0522 585396.

Gruppo di lettura Contromano

, Biblioteca San Pellegrino - Marco Gerra

Gruppo di lettura Contromano

Il gruppo di lettura Contromano per ragazzi delle scuole medie (dagli 11 ai 14 anni) si incontra una volta al mese, di martedì, alla Biblioteca San Pellegrino. Per partecipare è necessario iscriversi al gruppo.

torna all'inizio del contenuto