Eventi: 19 Aprile 2024

Club di lettura 14-18 anni

, , Biblioteca Panizzi

Club di lettura 14-18 anni

Se hai dai 14 ai 18 anni e hai voglia di conoscere altri ragazzi/e per condividere insieme libri, pensieri sulla lettura e scambiarsi opinioni, le Galline Volanti ti aspettano allo Spazio Giovani un venerdì al mese! Iscriviti al gruppo!

Prendersi cura . la mostra

, Biblioteca Panizzi

Prendersi cura . la mostra

In Sala Bellocchi al secondo piano della biblioteca, è allestita una mostra documentaria sulle tracce storiche dell’assistenza civica a Reggio Emilia nelle carte degli archivi di ASP e della Biblioteca Panizzi

Storie di primavera

, Biblioteca Rosta Nuova

Storie di primavera

Alla Biblioteca Rosta Nuova letture a cura dei volontari NatiperLeggere e NatiperlaMusica, da 3 anni, su prenotazione

Madame Royale

, Biblioteca San Pellegrino - Marco Gerra

Madame Royale

Alla Biblioteca San Pellegrino presentazione del libro di Lisa Beneventi "Madame Royale. Il mistero della figlia del re". È presente l'autrice. Ingresso libero.

Aperitivo con l’autorƏ!

Centro sociale Carrozzone

Aperitivo con l’autorƏ!

Al Centro sociale Carrozzone alle 18.30 incontro con il fumettista Noah Schiatti e prima giornata di restituzione della ricerca portata avanti da AISO per il Progetto PIM-Parole in movimento, Ingresso libero!