Eventi: 25 Maggio 2024

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

, , Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

In Biblioteca Panizzi, la mostra che ripropone il lavoro svolto da Paola De Pietri e Walter Niedermayr tra il 1994 e il 1997 quando Linea di Confine li incarica di una ricerca fotografica sull’area del Parco Casse d’espansione del fiume Secchia.

Carte della famiglia Franchetti

, Biblioteca Panizzi

Carte della famiglia Franchetti

Da mercoledì 8 maggio, nella sala mostre Bellocchi della Biblioteca Panizzi è possibile visitare la mostra documentaria dedicata alle molteplici attività della Famiglia Franchetti nella nostra città. Ingresso libero.

Reggionarra in Biblioteca Panizzi

, Biblioteca Panizzi

Reggionarra in Biblioteca Panizzi

Sabato 25 e domenica 26 maggio Reggionarra arriva anche in Biblioteca Panizzi! Letture, spettacoli, laboratorio e tanto altro: guarda il programma delle due giornate!

Reggionarra in Biblioteca delle Arti

, Biblioteca delle Arti

Reggionarra in Biblioteca delle Arti

Anche in Biblioteca delle Arti sabato 25 maggio arriva Reggionarra: dialoghi, letture e laboratori ti aspettano, guarda il programma!

Storie e letture, non solo punture

, Centro vaccinale padiglione Bertolani

Storie e letture, non solo punture

Al Centro vaccinale, i volontari NatiperLeggere intrattengono bambini e genitori