Eventi: 12 Giugno 2024

SD Factory Art Week

, Sd factory

SD Factory Art Week

Dal 10 al 14 giugno alla Sd Factory arriva l'Art Week: workshop gratuiti con creativ* della scena reggiana, esibizioni, performance, aperitivo di community e l’inaugurazione della biblioteca di consultazione, nell'ambito di PiM-Parole in Movimento!

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

, , Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

In Biblioteca Panizzi, la mostra che ripropone il lavoro svolto da Paola De Pietri e Walter Niedermayr tra il 1994 e il 1997 quando Linea di Confine li incarica di una ricerca fotografica sull’area del Parco Casse d’espansione del fiume Secchia.

Carte della famiglia Franchetti

, Biblioteca Panizzi

Carte della famiglia Franchetti

Da mercoledì 8 maggio, nella sala mostre Bellocchi della Biblioteca Panizzi è possibile visitare la mostra documentaria dedicata alle molteplici attività della Famiglia Franchetti nella nostra città. Ingresso libero.

English conversation group

, Biblioteca Rosta Nuova

English conversation group

English conversation group, hosted by Rossella Francavilla. Every Wednesday at 10.00 AM.

Caffè letterario

, Centro Sociale Foscato

Caffè letterario

Al Centro Sociale Foscato ogni mercoledì si incontra un gruppo di lettura dedicato ad adulti e anziani, dalle 15.00 alle 17.30, ti aspettiamo!

Il drago dalle sette teste

, , Parco Le Ginestre

Il drago dalle sette teste

Al Parco Le Ginestre spettacolo itinerante a cura del Teatro dell'Orsa, da 5 anni, su prenotazione