Eventi: 19 Giugno 2024

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

, , Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

In Biblioteca Panizzi, la mostra che ripropone il lavoro svolto da Paola De Pietri e Walter Niedermayr tra il 1994 e il 1997 quando Linea di Confine li incarica di una ricerca fotografica sull’area del Parco Casse d’espansione del fiume Secchia.

Carte della famiglia Franchetti

, Biblioteca Panizzi

Carte della famiglia Franchetti

Da mercoledì 8 maggio, nella sala mostre Bellocchi della Biblioteca Panizzi è possibile visitare la mostra documentaria dedicata alle molteplici attività della Famiglia Franchetti nella nostra città. Ingresso libero.

English conversation group

, Biblioteca Rosta Nuova

English conversation group

English conversation group, hosted by Rossella Francavilla. Every Wednesday at 10.00 AM.

Caffè letterario

, Centro Sociale Foscato

Caffè letterario

Al Centro Sociale Foscato ogni mercoledì si incontra un gruppo di lettura dedicato ad adulti e anziani, dalle 15.00 alle 17.30, ti aspettiamo!

Brif Bruf Braf – intercultura

Nel quartiere Santa Croce due giornate di festa per celebrare la Pace e salutare l'arrivo dell'estate, non mancare!

Immagina

, Biblioteca San Pellegrino - Marco Gerra