Eventi: 19 Giugno 2024

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

, , Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

In Biblioteca Panizzi, la mostra che ripropone il lavoro svolto da Paola De Pietri e Walter Niedermayr tra il 1994 e il 1997 quando Linea di Confine li incarica di una ricerca fotografica sull’area del Parco Casse d’espansione del fiume Secchia.

Carte della famiglia Franchetti

, Biblioteca Panizzi

Carte della famiglia Franchetti

Fino a sabato 14 settembre, nella sala mostre Bellocchi della Biblioteca Panizzi è possibile visitare la mostra documentaria dedicata alle molteplici attività della Famiglia Franchetti nella nostra città. Ingresso libero.

English conversation group

, Biblioteca Rosta Nuova

English conversation group

English conversation group, hosted by Rossella Francavilla. Every Wednesday at 9.15 AM (basic) and 11.00 AM (advanced)

Brif Bruf Braf – intercultura

Nel quartiere Santa Croce due giornate di festa per celebrare la Pace e salutare l'arrivo dell'estate, non mancare!

Immagina

, Biblioteca San Pellegrino - Marco Gerra

Immagina

Alla Biblioteca San Pellegrino letture e laboratorio da 4 anni, su prenotazione

Con il cuore nel fango

Tecnopolo

Con il cuore nel fango

Nell'ambito di PiM, la Fondazione per lo Sport incontra Sonny Colbrelli, ex ciclista professionista, per la presentazione del suo ultimo libro, ingresso libero.