🔴​ PiM – Parole in movimento

Appuntamenti 3 Maggio 2024

🔴​ PiM – Parole in movimento

Tanti eventi, proposte, gruppi di lettura e progetti che ci accompagneranno fino alla fine dell'anno... tieni d'occhio il programma!

Per ricordare Paul Auster

Novità 2 Maggio 2024

Per ricordare Paul Auster

Una selezione dei titoli più conosciuti e amati del grande scrittore statunitense, scomparso lo scorso 30 aprile.

È ora consultabile l’archivio della mostra antologica del 2001 di Luigi Ghirri

Novità 2 Maggio 2024

È ora consultabile l’archivio della mostra antologica del 2001 di Luigi Ghirri

Il catalogo della mostra antologica di Luigi Ghirri ha trovato la sua collocazione definitiva all'interno del portale Digit.a.re, dove è stata creata una collection apposita.

Brif Bruf Braf . Festival delle parole in movimento

Novità 1 Maggio 2024

Brif Bruf Braf . Festival delle parole in movimento

Alla Biblioteca Santa Croce, dal 3 al 5 maggio, tre giorni di spettacoli, laboratori, mostre, letture, presentazioni di libri, un concerto e la premiazione dei partecipanti alla Reading Challenge 😍

Linea di confine per Fotografia Europea 2024

Novità 22 Aprile 2024

Linea di confine per Fotografia Europea 2024

Da venerdì 26 aprile in Biblioteca Panizzi sarà possibile visitare la mostra di Paola De Pietri e Walter Niedermayr, mentre sabato 27 alle 15.30 sarà possibile incontrare gli autori e i curatori in mostra!

La nuova bancarella dei libri usati alla Biblioteca delle Arti

Novità 19 Aprile 2024

La nuova bancarella dei libri usati alla Biblioteca delle Arti

E' attiva anche alla Biblioteca delle Arti una bancarella dei libri sfoltiti e rimessi in vendita a prezzi d’occasione, ti aspettiamo!