Eventi: 25 Febbraio 2023

Faccia a faccia

Biblioteca Panizzi

Faccia a faccia

Prorogata fino al 25 marzo la mostra dedicata alle opere d’arte irregolare della Raccolta Menozzi della Biblioteca Panizzi sulla rappresentazione grafica del viso

Racconti in codice

, Spazio Culturale Orologio

Racconti in codice

Tutti i sabati il gioco in scatola ti aspetta allo Spazio Culturale Orologio, ingresso libero

Identità e cittadinanza: una via da seguire

, Biblioteca Santa Croce

Identità e cittadinanza: una via da seguire

Martedì 21 febbraio inaugurazione della mostra - che proseguirà fino al 25 marzo - con racconti e narrazioni per grandi e bambini.

Buongiorno in biblioteca!

, , Biblioteca Panizzi

Buongiorno in biblioteca!

come è andata la notte per i nostri amici pupazzi? cosa avranno combinato in biblioteca? vieni a scoprirlo!

WEplay!

Spazio Culturale Orologio

WEplay!

Gradini che non  finiscono mai. Vita quotidiana  di un Premio Nobel

Biblioteca Panizzi

Gradini che non finiscono mai. Vita quotidiana di un Premio Nobel

Piergiorgio Paterlini presenta il volume "Gradini che non finiscono mai. Vita quotidiana di un Premio Nobel" scritto con Giorgio Parisi, la parabola di un bambino che amava la matematica e che è riuscito a diventare un grande scienziato. Dialoga con l'autore Ruggero Po.