Eventi a: Biblioteca Santa Croce

Tanti auguri Hans Christian Andersen!

, Biblioteca Santa Croce

Tanti auguri Hans Christian Andersen!

Alla Biblioteca Santa Croce letture a cura dei volontari NatiperLeggere e NatiperlaMusica, da 3 anni, su prenotazione

Ci sono anche loro! Nuovi movimenti religiosi e scienza

Ci sono anche loro! Nuovi movimenti religiosi e scienza

Alla Biblioteca Santa Croce un ciclo di incontri su scienza e religione a cura del professor Stefano Bigliardi.

Invisibile dentro

, , Biblioteca Santa Croce

Invisibile dentro

James Bragazzi espone alla Biblioteca Santa Croce nell'ambito del CircuitoOFF di Fotografia Europea 2024. La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca fino al 9 giugno.

Musica per piccolissimi

Biblioteca Santa Croce

Musica per piccolissimi

Un corso di musica per i più piccoli dedicato alla formazione ed allo sviluppo musicale e ritmico di bambini da 0 a 5 anni. Le iscrizioni si raccolgono a partire da venerdì 9 febbraio.

Brif Bruf Braf . Festival delle parole in movimento

Brif Bruf Braf . Festival delle parole in movimento

Alla Biblioteca Santa Croce tre giornate di eventi, spettacoli, concerti, letture, premiazioni e tanto altro, nell'ambito di PIM - Parole in movimento!

Letture piccine: storie di animali della fattoria

Letture piccine: storie di animali della fattoria

Alla Biblioteca Santa Croce letture per i più piccini - da 12 a 36 mesi - a cura dei volontari Nati per Leggere . su prenotazione